Gara Nazionale di Meccatronica

GARA NAZIONALE DI MECCANICA MECCATRONICA 14-15 maggio 2020

logo gara meccanica

miur_ico2  Il Ministero della Pubblica Istruzione, Dipartimento per l’Istruzione, Direzione Generale e per gli ordinamenti scolastici, con nota protocollo n. 22812 dell’11 novembre 2019, ha designato l’IS GALILEI di Conegliano (TV) quale organizzatore della Gara Nazionale, edizione 2020, di Meccatronica per gli studenti degli Istituti Tecnici con indirizzo Meccanica, Meccatronica ed Energia, articolazione Meccanica Meccatronica.

La prova consisterà nella elaborazione di casi e/o sviluppo e realizzazione di progetti concernenti le discipline tecniche maggiormente professionalizzanti dell’indirizzo di studi, tratti dalla realtà produttiva. La durata della prova è prevista, di norma, in due giornate di 5 ore ciascuna, fatte salve eventuali modifiche per particolari situazioni.

Avviso Gara Nazionale Meccanica 2020

domanda di iscrizione gara meccanica (pdf editabile)

scheda allievo gara meccanica (pdf editabile)

costituzione Commissione Gara Nazionale Meccanica

Tutti i comunicati e le informazioni, oltre all’esito della gara, saranno puntualmente pubblicati qui di seguito nelle corrispondenti sezioni.

PROGRAMMA DELLA GARA NAZIONALE

new

programma gara nazionale meccanica 2020

_____________________________________________________________________________________________

STRUTTURE RICETTIVE ALBERGHIERE

Per facilitare la ricerca della struttura ricettiva alberghiera, qui di seguito vengono indicate le offerte di due alberghi di Conegliano la cui posizione si presta molto bene con il programma giornaliero dell’evento. Essendo una proposta con prezzi convenzionati, in sede di prenotazione precisare di essere una scuola e di partecipare alla Gara Nazionale che si terrà presso l’IS Galilei di Conegliano. Le camere doppie, a richiesta specifica, sono destinate agli studenti che accettano di condividere l’alloggio con un altro compagno/a di pari sesso previa autorizzazione dell’ospite. Tutti gli accordi quali condivisione di camere doppie, forme di pagamento, termine di cancellazione ed altro dovranno essere presi direttamente dalla scuola partecipante con la struttura alberghiera prescelta.

Hotel Cristallo

Camera singola Euro 68,00

Camera matrimoniale ad uso singolo Euro 78,00

Camera doppia Euro 48,00

I prezzi si intendono per persona, al giorno e sono comprensivi di una ricca prima colazione continentale dolce e salata al buffet, connessione Wi-Fi, parcheggio interno alla struttura,  IVA e servizi (tassa di soggiorno di 1,60 al giorno non inclusa).

C.so Mazzini, 45 – Tel. 0438 35445  Fax 0438 24434 – email: info@hotelcristallo.tv.it – sito web: www.hotelcristallo.tv.it

Hotel Canon d’Oro

Camera singola Euro 95,00

Camera matrimoniale ad uso singolo Euro 115,00

Camera doppia Euro 115,00

Modalità di prenotazione: carta di credito valida (16 cifre + data scadenza) sulla quale verrà effettuata ad una settimana dall’arrivo una pre-autorizzazione per l’importo totale.
Termini di cancellazione: a 2 giorni dall’arrivo, ovvero entro la mezzanotte dell’11 Maggio 2020 nessuna penale applicata.
In caso di cancellazione tardiva (entro i due giorni dall’arrivo) o in caso di no show l’intero importo andrà a penale

Ricordo inoltre che la tassa di soggiorno, fissata per il comune di Conegliano in € 1,80 a persona a notte non è inclusa nel costo della camera.

Orario check-in: ore 14:00
Orario check-out pre 12:00

Via XX Settembre, 131 – Tel. 0438 34246  Fax 0438 34249 – email: info@hotelcanondoro.it – sito web: www.hotelcanondoro.it

Hotel Eurorest

CAMERA SINGOLA Euro 56,00

CAMERA MATRIMONIALE USO SINGOLO Euro 66,00

CAMERA DOPPIA Euro 84,00

CAMERA TRIPLA Euro 96,00

Le tariffe si intendono a camera, a notte e comprendono pernottamento e una ricca prima colazione a buffet. Le prenotazioni dovranno avvenire via mail e saranno cancellabili senza penalità fino a 10 giorni dall’arrivo; cancellazioni tardive comporteranno l’addebito della prima notte. Modalità di fatturazione e pagamento dovranno essere preventivamente concordate in fase di prenotazione.  Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia e asciugacapelli, TV LCD SAT, aria condizionata, telefono con linea esterna, wi-fi gratuito. Ampio parcheggio privato e gratuito, anche per autobus.

Viale Italia, 329, 31015 Conegliano TV  – Tel. 0438 370753 E-mail: info@euroresthotel.it sito Web:  www.euroresthotel.it

UFFICIO AMMINISTRATIVO/ORGANIZZATIVO

Per informazioni di tipo amministrativo/organizzativo/iscrizione/accoglienza contattare l’Ing. Dario Yuri o la Sig.ra Chiara o Michèle della segreteria dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

Per informazioni tecniche e didattiche contattare i referenti

Ing. Marin Oscar Augusto: marino@isgalileiconegliano.gov.it

Ing. Sala Dario: salad@isgalileiconegliano.gov.it

Per l’invio della documentazione utilizzare la seguente Email: garanazionalemeccanica@isgalilei.edu.it